Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cane “baby-sitter” salva dai ladri un bambino solo in casa

19/12/2011

Brutta avventura per due ladri imbranati che volendo raggirare un bambino di sei anni, se la sono dovuta vedere con il suo fedele “cagnolino”.
La coppia, travestita da idraulici, aveva preso di mira un appartamento a Leskovac, in Croazia, perché sapeva che il bambino era da solo in casa, dopo che i suoi genitori erano andati a lavorare.
Ma la mamma, Sladjana Colivoch di 30 anni, ha spiegato al corrispondente di Express-news.it: “Gli hanno chiesto se qualcuno fosse in casa e lui ha risposto che era lì con Bogi, allora gli hanno chiesto: quanti anni ha Bogi? e lui gli ha detto che aveva quattro anni, ma quello che non gli ha detto, era che Bogi, è il nostro cane da guardia, che è stato appositamente addestrato per proteggere nostro figlio. ”
I vicini hanno detto alla polizia di aver visto due uomini in fuga dal condominio, con le vesti lacerate e coperti di sangue, inseguiti da un ringhiante golden retriever.
Un portavoce della polizia ha detto: “Dalla quantità di sangue che hanno lasciato si desume che abbiano riportate vaste ferite. Abbiamo preso campioni per il test del DNA e li troveremo al più presto.”.

Fonte: http://www.express-news.it


Categorie: News dal Mondo