Lo dicono tutti: gli occhi sono lo specchio dell’anima. Allora Winnie, la cockerina inglese dagli occhi meravigliosi, ha un’anima splendida. E’ lei l’ultima stella del web, carina come tutti i cocker spaniel, lei ha in più degli occhi così magici e ammalianti che i suoi ammiratori l’hanno paragonata a una principessa disneyna.
La sua apparizione on line ha suscitato anche l’interesse del mondo televisivo e pubblicitario. Certo sarebbe un testimonial veramente accattivante per lanciare un programma tv o una pubblicità di articoli per cani. La sua famiglia per ora non ne vuole sapere. Winnie è ancora piccola, ha solo tre mesi e i suoi umani non ne vogliono sapere di separarsi da lei neppure per un giorno.In tutto il mondo chi ha visto il musetto di questa cucciola non ha potuto che provare tenerezza e gioia. Così si spiegano i suoi più di 71.000 follower sui social e  più di 2 milioni di mi piace.
Fin da quando ha aperto gli occhi, tutti si sono accorti che i suoi erano veramente speciali. Tutti si sono innamorati di Winnie, tutti la vorrebbero a qualsiasi prezzo ma lei ormai sta benissimo con la sua famiglia che la vizia e la coccola tutti i giorni.
Nonostante sia famosa, Winnie, come tutti i cani ha bisogno solo di calore familiare e quello che non potrà mai mancarle  è l’affetto e l’amore dei suoi padroni sopratutto a lei che è una coccolona e giocherellona.