Sembra uscito da un cartoon disneyano, come “La carica dei 101”, tenero, con quella sua particolarità sta ottenendo una fama straordinaria.
La star in questione è Wiley, il cucciolo di Dalmata con il naso a cuoricino che sta conquistando il web con 112 follower e 258 post su Instagram.
Due macchie vicino al suo nasino che lo fanno assomigliare a un cuore sono la sua particolarità. Adottato lo scorso mese dalla sua padrona a 12 settimane il cagnolino Wiley è diventato una vera star del web con una pioggia di like alle sue foto.
La storia di Wiley, dalmata con il naso a cuore, l’ha raccontata al Daily Mail Lexi Smith, la sua giovane proprietaria. “Ho sempre desiderato un Dalmata tanto che quando mi è stato consegnato, ho quasi pianto lacrime di gioia”. L’emozione è stata davvero indescrivibile: “Era così piccolo – ha detto – e assolutamente adorabile e si raggomitolò e si rannicchiò tra le mie braccia immediatamente”.
Da quel momento sono diventati davvero inseparabili, l’uno il migliore amico dell’altro. Ma ha precisato che nella scelta del piccolo Wiley “onestamente, il naso del cuore non era il principale fattore decisivo”.

 

 

Categorie: Curiosità