Viktor Larkhill è un veterinario molto speciale, basti dire che oltre al suo lavoro, già impegnativo, si dedica agli animali meno fortunati accolti nel suo rifugio in Spagna. Per garantire il benessere di queste bestiole è Viktor è disposto a fare cose incredibili come è successo per mettere in salvo dai maltrattamenti Johnny e Carly, due cuccioli di cane finiti in una famiglia senza cuore
Il veterinario. allertato da una telefonata dei vicini su come erano maltrattati e trascurati i cuccioli,decise così di andare a dare un’occhiata, per vedere se quelle parole fossero tutte vere. Alla vista di quei piccoletti, in orribili condizioni, Viktor ha chiesto ai proprietari di consegnarli a lui, ottenendo un rifiuto .Viktor però non si è raassegnato e, insieme agli altri colleghi volontari, ha organizzato un vero rapimento di entrambi i cuccioli! Un video mostra la fuga con Johnny e Carly in braccio.
Dopo la diffusione del video del rapimento sui social network, il gesto di Viktor è diventato virale ed ha ricevuto complimenti da ogni parte del mondo.
Ma per questo veterinario molto speciale la gioia più grande è sapere che Johnny e Carly hanno trovato una famiglia amorevole con la quale potranno trascorrere felici il resto delle proprie vite.

 

 

Categorie: News dal Mondo