Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Va prelevare contanti ma dal bancomat esce un serpente

07/11/2011

Tra le brutte sorprese che si possono avere da un bancomat ci possiamo aspettare un saldo in rosso che più rosso non si può, contanti non disponibili ma quello che è capitato ad un uomo che si era recato ad un bancomat per prelevare del contante presso la cassa di Madrid nella città basca di Llodio, oltre che incredibile è anche un po’ comico.
L’ignaro cliente, compiute tutte le operazioni per effettuare il prelievo, dalla fessura del bancomat insieme alle sue banconote ha visto uscire un serpentello minaccioso che ad ogni suo tentativo di afferrare i soldi cercava di morderlo.
Per risolvere la situazione, oltre al personale della banca, è intervenuta la polizia ma risultati vani tutti gli stratagemmi per far uscire il piccolo rettile, il personale della banca ha pensato che l’animale fosse in qualche modo incastrato all’interno del bancomat. Smontando la parte posteriore del bancomat alla fine la polizia è riuscita a liberare il serpente molto scosso dalla brutta esperienza nel mondo bancario. Una volta recuperato e messo in una scatola, il serpente è stato affidato ad un rifugio per animali selvatici.
La polizia, che ha ripreso tutte le fasi della del salvataggio in un video, non si è spiegata come l’animale possa essere arrivato fin lì e salito all’interno del bancomat. Potrebbe essere stato lo scherzo maligno di qualche buontempone . 


Categorie: Curiosità