“Animalisti Italiani Onlus” in collaborazione con la catena di paninoteche “Universo Vegano” organizzano il primo Veglione Vegano di Carnevale in maschera per sabato grasso, domani 1° marzo 2014 presso “Laser Club” di Roma, in Via Matteo Bartoli, 256 (Eur/Laurentina).
Sarà una serata di beneficenza per aiutare Shynzo (cucciolo di cane investito e abbandonato che ha perso l’uso degli arti posteriori, bisognoso di cure costose) e l’Associazione “Orme Impronte” che si prende cura di circa 40 cani abbandonati.
Walter Caporale, presidente Associazione “Animalisti Italiani Onlus” presenta così l’evento: “E’ motivo di orgoglio per la nostra Associazione e per la catena Universo Vegano dimostrare che è possibile divertirsi e stare insieme senza il bisogno di infliggere sofferenza e morte agli animali. Siamo orgogliosi anche della grande partecipazione di numerosi onnivori che per una sera rinunciano a carne, pesce, latticini e uova. Il futuro è vegano, perché è scientificamente dimostrato che con questa alimentazione non solo si salvano gli animali dalla sofferenza e dalla morte, ma s’inquina di meno, si spende di meno, si sta meglio in salute e soprattutto si resta giovani a lungo”. Per prenotare. 06 78 04 171.
L’ingresso è aperto dalle ore 20.00 con un contributo minimo di 20,00 euro per adulti; 10,00 euro per disabili e bambini fino a 10 anni. E’ previsto un ingresso di 10,00 euro per chi arriva dopo cena. Sarà offerto antipasto, primo, secondo, dolci, bevande, piano bar durante la cena e disco music fino al mattino per divertirci in maniera sana e senza alcuna sofferenza e crudeltà nei confronti degli animali.