Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Trova casa "Chonk", il micio sovrappeso ma affascinante

31/08/2019

Grassezza fa bellezza? Pare proprio di si almeno per quanto riguarda  “Chonk”, praticamente Ciccio, un micio granicello, con un’ernia ma dall’aspetto paffuto e accattivante, il nome dice tutto.
Chonk in realtà si chiama Mr. B ed è ospite di un rifugio, Morris Animal di Filadelfia,  dove è amato e coccolato ma il desiderio dei volontari era quello di trovargli una famiglia e una casa tutta sua.
Così un giorno i responsabili del rifugio hanno pubblicato un appello su Twitter che presentava una richiesta: “Aiutateci a trovare una casa per il nostro “Chonk””. Ebbene, Mr. B ha raccolto un consenso che non avrebbe nemmeno un tenero cucciolo: ben   oltre 3000 messaggi sul post dell’associazione hanno fatto aprire il cuore ai volontari: c’era più di una speranza di dare una nuova vita a Ciccio.
Il micione ha trovato un’adozione veramente speciale. Tonnellate d’affetto per il gattone da 12 kg che ama farsi prendere in braccio, sfidando ernia e gravità. Sono state proprio le foto della burrosa bellezza di M. B a conquistare il web, ma l’associazione ha pubblicato anche un altro messaggio: «Grazie per aver aiutato Mr.B ma tanti altri gattini aspettano una nuova casa. Vi aspettiamo!»


Categorie: News dal Mondo