Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Torna martedì 9 luglio, la tombola di San Jacopo a Pistoia. Solidarietà e divertimento per aiutare gli animali abbandonati. Cartelle già in prevendita

27/06/2013

Torna anche quest’anno, martedì 9 luglio, l’appuntamento con la Tombola di San Jacopo, promossa dalla Consulta Comunale del volontariato Pistoiese e organizzata dal Calcit di Pistoia in collaborazione con il Comune di Pistoia.
La serata all’insegna della solidarietà e divertimento sarà anticipata alle ore 20.30 dalla campagna adozione animali, per la sensibilizzazione dei cittadini contro l’abbandono degli animali, con la collaborazione del Rifugio del Cane di Pistoia e dell’ E.N.P.A. e alle ore 20.45 dall’intrattenimento della Banda Borgognoni.
Molte delle associazioni che aderiscono alla Consulta del Volontariato del Comune di Pistoia hanno iniziato la prevendita dei pacchetti gioco, al costo di 5 Euro. Le cartelle si possono trovare, oltre che presso le sedi delle associazioni stesse, in vari esercizi commerciali della città.
Le giocate, saranno tre, ognuna con colori diversi, con un montepremi complessivo di 4000 Euro in buoni acquisto. La prima, di colore bianco, ha un montepremi di 800 euro (200 euro per la cinquina e 600 euro per la tombola), offerto dalla Cassa Di Risparmio Di Pistoia e Della Lucchesia.
La seconda, arancio, ha un montepremi di 1200 euro (300 euro cinquina e 900eEuro per la tombola), offerto dalle Associazioni del Volontariato. Per la terza giocata, di colore celeste, il montepremi è di 2000 euro (500 euro per la cinquina e 1500 euro per la tombola), offerto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza, a progetti di solidarietà presentati dalle varie associazioni di volontariato pistoiese. 


Categorie: Eventi e Appuntamenti