Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Tira il gatto alla moglie, l’animale vola dalla finestra e centra una passante che va in coma

16/01/2012

Un uomo, che vive al quarto piano di un edificio a Ciudad de la Paz, in Argentina, durante una discussione ha tirato il gatto di casa alla moglie, mancandola, ma centrando in pieno la finestra aperta e provocando quindi la caduta del gatto sulla testa di una passante.
La donna ha trascorso un mese in coma e ora soffre di demenza a causa dell’impatto del corpo del gatto sulla sua testa.
Deli Betty, è una cantante lirica amatoriale, camminava lungo il marciapiede e dopo l’impatto ha subito un ictus.
“Ora sta lottando per la vita, i medici dicono che è un miracolo che si sia salvata”, ha detto sua figlia Fatima. Betty è ora ricoverata in un centro di riabilitazione e la demenza. “Non riconosce nessuno,” ha detto ancora.
Come ha raccontato la figlia della vittima, quando il proprietario dell’animale è sceso in strada non ha notato il danno causato alla donna, ma ha cominciato a urlare e chiedere aiuto per il gatto, che per la sua follia ha perso la vita.
Il proprietario dell’animale dice che stava pulendo il balcone quando il gatto è caduto attraverso le sbarre della ringhiera. Ma la testimonianza di alcuni vicini del palazzo sostengono invece che il gatto è stato gettato dall’uomo, nel contesto di una faida familiare, contro la moglie.
Ora Fatima, chiede giustizia per la madre. “Era una donna con tanti progetti, il canto, lo studio dell’italiano, aveva i biglietti per andare all’opera quel giorno stesso. ‘Da quel giorno non ha riconosciuto più nessuno e lotta per la sua vita,” ha concluso.

Fonte:http://www.express-news.it


Categorie: News dal Mondo