Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Tenero incontro tra una gattina e il suo primo proprietario ormai in casa di riposo

24/07/2019

Il primo amore non si scorda mai e così è stato per la gattina Chicken Little quando ha ritrovato Tony, il suo primo proprietario, da cui era stata separato dopo che l’anziano era stato colpito da ictus.
Tony, sopravvissuto alla crisi, è stato ricoverato in ospedale in terapia intensiva e, anche se fuori pericolo, era angosciato dalla sorte della sua adorata piccola Chicken Little di cui non poteva prendersi cura.
Ma non bisogna mai disperare. Infatti la vicina di casa dell’anziano signore si è subito mobilitata per cercare una nuova casa per la gattina, pubblicando un appello su Facebook. Amanda Hassan, volontaria per un rifugio di animali, non solo ha aperto il suo cuore e la sua casa alla micetta, ma ha fatto molto di più.
Dopo aver superato la crisi Tony è stato trasferito in una casa di cura, dove Amanda lo ha raggiunto per portargli in visita un ospite speciale. In accordo con la struttura che ha fatto un’eccezione per una giusta ed amorevole causa, Amanda ha portato Chicken Little dal suo primo padrone. La piccola è corsa in braccio a Tony per fargli le fusa e perdersi nel suo tenero abbraccio.
Un breve incontro, ma una grande promessa: Amanda cercherà di organizzare altre visite. «Speriamo di portarla ogni paio di settimane così da mantenere alto il morale di Tony con visite regolari» ha assicurato.

Fonte wamiz.it


Categorie: Curiosità