Per chi ama il genere, ora ai nostri pet sono dedicate collezioni di abitini molto glamour cui si possono abbinare accessori ricercati e fantasiosi, creati con una cura sartoriale, reperibili in boutique per animali che hanno ampi settori dedicati alla moda animale. Ma a dare il tocco finale all’eleganza canina ci sono anche i profumi.
L’ultima profumazione uscita e di gran moda ha un bouquet di spezie con cuore muschiato. Agli animali non devono essere messi profumi per umani perché potrebbero alterare il ph del pelo e della pelle.  Questo profumo canino è stato creato da un laboratorio specializzato in prodotti cosmetici per cani, gatti, furetti e cavalli sotto la supervisione di un team veterinario che ha accertato, oltre alla piacevolezza della fragranza, l’assenza di alcool e componenti naturali per proteggere la pelle delicata del cane. La confezione è molto elegante, la bottiglia in vetro molato ha un tappo che riproduce un’improntina colorata.
Potrebbe essere un’idea regalo per il Natale che si avvicina, inoltre lo potrete acquistare comodamente da casa facendo un giro su internet anche se per i cani forse il profumo più gradito è quello dell’erba durante una bella passeggiata con il loro padrone.

Categorie: Curiosità