Dedicato agli amanti dei gatti, è in edicola il divertente volume di Walter Scarpino e Claudio Rossi “Siamo tutti matti/gatti” (Edizioni Media Live euro 9.90) con la prefazione di Licia Colò, conduttrice televisiva e grande paladina degli animali e i contributi di Gianni Sperti, Roberto Anonimo Italiano e Stefano Piccirillo sull’amore per i gatti.
Il libro attraverso le storie dei suoi personaggi, che vanno da Gattopardo a Gattonello Venditti, vuole farci scoprire, mantenendo un tono leggero e divertente, come i gatti vedono il nostro mondo e i loro pensieri che non ci possono raccontare o che non sappiamo ascoltare.
Tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del libro lo hanno fatto in modo gratuito e che parte del ricavato delle vendite del volumetto sarà devoluta a favore delle colonie feline di Torre Argentina e della Piramide a Roma.
“Siamo tutti matti/gatti” è un volumetto che non può assolutamente mancare nella biblioteca di un gattofilo e per chi vuole saperne di più è stato creato anche un sito dedicato al libro: www.siamotuttigatti.com

Categorie: Animali e Cultura