I cani non hanno l’ansia da “prova costume”, anche se molti di loro sono un po’ sovrappeso, quindi aspetteranno con pura gioia  che domani, 28 aprile alle 11, riapra, per la quarta stagione consecutiva, la spiaggia di Villa Bau Village, l’area attrezzata di 15.000 metri quadri dedicata al divertimento balneare dei cani sulle rive del Tevere nella zona di Ponte Milvio a Roma.
Villa Bau Village sarà aperta dal 28 aprile fino al 30 settembre 2012 con tante le iniziative che renderanno speciale questa spiaggia di città.
L’organizzazione di Villa Bau Village ha a cuore il divertimento dei suoi ospiti a due e quattrozampe ma non dimentica i cani meno fortunati.
Già dal giorno dell’inaugurazione, personaggi del mondo dello spettacolo e sportivo interverranno per promuovere le adozioni dei trovatelli ospitati in un’area tutta per loro dove tutti gli ospiti avranno la possibilita’ di vedere i cuccioli e di parlare con professionisti per valutare l’eventuale adozione di un nuovo amico. Presente come sempre il canile di Roma con i suoi trovatelli in attesa di una famiglia e di una casa dove vivere tranquilli. Villa Bau Village auspica di superare i risultati della stagione passata con ben 38 cani adottati in un mese e mezzo.
La stagione balneare verrà aperta da una divertente gara di tuffi rigorosamente per cani. I proprietari potranno cimentarsi in una partita di beach volley, vera e propria sfida tra i piu’ assidui frequentatori e gli sportivi italiani piu’ famosi, campioni indiscussi di tuffi, di scherma, di tiro al piattello, del pugilato. Certamente si divertiranno anche i bambini a cui Villa Bau Village ha dedicato un’area di 2000 metri quadri, Bimbilandia, dove i piu’ piccoli troveranno tanti giochi solo per loro.
Tra le novità di quest’anno una spiaggia solo per chihuahua e la possibilità di usufruire del dog parking orario.