Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Ragazzo russo, crudele e ignorante, fa un tatuaggio al gatto e sbaglia la scritta in latino

18/02/2012

Forse Timur Rimut, un ragazzo russo di 24 anni di professione tatuatore residente nella Repubblica del Tatarstan, voleva traformare il suo gatto in un messaggero di quella che ritiene la migliore filosofia di vita: “Cogli l’attimo”.
Non contento dell’idea idiota, ha dimostrato tutta la sua spocchiosa ignoranza nel voler imprimere la frase in latino e invece di scrivere “Carpe diem” ha malamente tradotto “Carpe deem”.
L’ignoranza di questo giovinastro è trascurabile rispetto alla mancanza di sensibilità verso Coco, il suo gatto della delicata razza sphynx, un tipo molto particolare la cui caratteristica peculiare è di essere priva di pelo e la loro pelle si brucia se viene esposta per troppo a lungo al sole. Per questo motivo hanno bisogno di molta cura e di essere lavati e idratati una volta alla settimana.
Il ragazzo prima di procedere alla realizzazione del tatuaggio ha anestetizzato il povero micio che altrimenti non sarebbe rimasto tranquillo a farsi colorare.
Molte le proteste degli utenti del web dopo aver visto il video ma qualcuno non si è scandalizzato più di tanto paragonando il tatuaggio “artistico” a quello identificativo. E’ bene sapere che ormai si si usa il microchip e comunque il codice identificativo era una protezione per il gatto mentre la scritta “Carpe deem” un concentrato di ignoranza e idiozia.


Categorie: Curiosità