Dopo la morte di Grumpy Cat il gatto che aveva conquistato  ora da Phoenix arriva una nuova star che sta conquistando il cuore degli utenti dei social media.
Potato, come dire che è un patatone, è il nome di questo gatto speciale.  Per capire perchè sia stato chiamato così bisogna conoscerlo.
“È molto coccolone e affettuoso”, ha detto Ashley Norlien. “Gli piace anche dormire molto, ma la sua vita totale ruota attorno al cibo.”
Potato è proprio come un normale gatto, con la sua personalità unica, ma c’è qualcosa di insolito nel suo sguardo che lo fa sembrare sorpreso e scioccato.
Norlien ha adottato Potato da una sua amica due anni fa e ha immediatamente notato quanto fossero diversi i suoi occhi. Ma il legame tra la Norlien e Potato va oltre le caratteristiche fisiche.
“Lui e io, un colpo di fulmine che ci ha immediatamente legati. Mentro lo accarezzavo e giocavo con lui ho capito subito che gli piacevo”, ha detto Norlien. “Si puoi dire che lui mi ha scelto.”
Come la maggior parte dei proprietari di gatti, Norlien ama scattare foto al suo piccolino. Ha creato pagine Instagram e Facebook per condividere la buffa espressione di Potato con amici e familiari. Certo Norlien non ha mai pensato che “patatone” sarebbe diventato virale.
Ora ci sono più di 38.000 follower su Instagram, con le persone che semplicemente impazziscono per gli occhi di Potato. (video)
“Li descrivono semplicemente come piattini giganti, o Monster vs Aliens”, ha detto Norlien. Norlien dice che il suo tabby allo zenzero dagli occhi grandi è stato visitato da un veterinario ed è completamente a posto. Spera che le foto di Potato portino allegria e quanti lo guardano possano ridere e divertirsi come me.

 

Per ulteriori informazioni sulla patata, visita il suo sito Web qui.

Categorie: Curiosità