Con le festività natalizie per Toast, un gattino rosso nato con una sola narice, è arrivato un dono prezioso: una famiglia tutta per lui
Abbandonato appena nato, forse proprio per quella malformazione, Toast era stato raccolto da una da una struttura per animali abbandonati esperta per le cure necessarie.
Giunto all’età di tre anni Toast non era stato ancora scelto da nessuno e si accontentava delle coccole dei volontari.Durante le festività, però, racconta Tara Kay dell’Odd Cat Sanctuary di Salem, in Massachusetts, «ho ricevuto una chiamata da quella struttura che mi chiedeva un aiuto. Non avendo abbastanza risorse economiche, non riuscivano a occuparsene e cercavano una seconda casa», si legge su LoveMeow. «Ho scoperto che il felino era stato abbandonato e ritrovato in un cantiere edile», ha aggiunto Kay che ha accolto l’animale nella sua struttura.

Toast è nato con un’anomalia cromosomica e l’avere una sola narice fa sì che, ogni volta che annusa profondamente qualcosa, i suoi occhi si girano in direzioni diverse. «Nonostante questa diversità, è felice, in salute e molto curiosa. È così piccola che pesa circa cinque chili, ma ha solo bisogno di attenzioni», conclude Tara, sottolineando che The Odd Cat Sanctuary si prenderà cura di lui. Anche continuando a raccontare le sue avventure sulla pagina Instagram creata ad hoc per Taost e perchè la famiglia che sta aspettando lo trovi. Tara in attesa che questo accada ha dichiarato: “Ora è al sicuro e super viziato da tutti. Non vivrà mai più un altro giorno di tristezza».

Per conoscere di più cliccare qui

Categorie: News dal Mondo