Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Ogni giorno cattura per strada i cani randagi…Scoprite perché con questo video

27/04/2015

Per le strade di Bangkok, in Thailandia, vivono più di 120.000 randagi che si devono confrontare con mille difficoltà ma cè qualcuno che ogni giorno fa qualcosa per tutti i cani senza casa che incontra.
E’ una bellissima storia cominciata quando un giovane ha raccolto un randagio regalandogli una casa e tanto affetto ma il suo amore verso gli animali lo spinge a fare qualcosa per ogni quattrozampe sfortunato che incontra.
Questo ragazzo “cattura” dei cani randagi e gli da’ un po’ di sollievo lavandoli tutti e facendoli sentire meglio (video).
Non è poco in una realtà dove le persone hanno tantissimi problemi economici e dove spesso non hanno neanche niente per mangiare.
Eppure esistono ragazzi come questi dove si preoccupano per i cani e li aiutano a sentirsi meglio anche solo con un piccolo bagnetto e tante coccole.
Per fare del bene e dare amore basta poco. Tutti dovremmo prenderci cura degli animali randagi come possiamo, con un pezzo di pane una carezza e altre cose che possano farli sentire meglio farli sentire non soli e abbandonati al loro destino duro e crudele come fa questo generoso giovane thailandese. 


Categorie: News dal Mondo