Chi non vorrebbe avere un veterinario così sensibile e capace di dare ai suoi pazienti qualcosa in più delle cure mediche? Un professionista dal cuore grande come testimonia il video girato nella clinica dove opera.
Al risveglio dopo l’operazione di sterilizzazione, un cucciolo è in preda alla paura e piange, ma il veterinario riesce a consolarlo sussurrandogli all’orecchio. Nelle ultime ore il video sta facendo il giro del web e sta commuovendo migliaia di utenti.
Proprio come farebbero due genitori con il loro bambino, nel filmato – divulgato per promuovere la sterilizzazione – si vede il medico di una clinica di Baltimora avvolgere in una coperta il cagnetto e tenendolo amorevolmente tra le braccia inizia a cantargli a voce bassa una nenia cullandolo.
Il cucciolo, inizialmente disorientato e dolorante, a poco a poco si è lascia rasserenare dalla ninna nanna cantata dal chirurgo e, rassicurato, ha poi ha smesso di piangere. Una scena di grande tenerezza , che va dritto al cuore. Questo si è un vero medico capace di dare attenzioni e amore alle creature che cura. Grazie! 

Categorie: Curiosità