Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Niente gatti in casa Beckham! Victoria vorrebbe un gatto ma David non ne vuol sapere

15/09/2011

La bellissima signora Beckham, ex componente delle Spice Girls, dalla vita ha avuto tutto, fascino, denaro, successo ma c’è un desiderio che non può esaudire: vorrebbe poter avere in casa un gatto. Purtroppo il suo altrettanto affascinante marito, il calciatore David Beckham, sempre pronto ad assecondare i suoi capricci, anche quelli più assurdi e costosi, questa volta è stato irremovibile: “niente gatti in casa!”.
Lo ha dichiarato la stessa Victoria al Guardian durante un’intervista: “Vorrei un gatto ma David è contrario, lui ama i cani”.
I coniugi Beckham, infatti, hanno già due cani Coco e Scarlett. La prima ad arrivare in casa, due anni fa, è stata Coco, una bulldog inglese molto bella a cui, lo scorso anno, per farle compagnia si è aggiunta Scarlett, una cucciola sempre bulldog, ma francese.
All’arrivo di questa ultima bulldoghina, Victoria ha subito pubblicato una foto di Scarlett sul social network Twitter chiedendo ai suoi fans un giudizio sulla bellezza della “francesina”. E’ importante l’aspetto quando si è il cane di una delle coppie più glamour dello star system.

Foto: www.gossipando.it


Categorie: Curiosità