Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Misterioso animale fa strage di oche nel fiume Lea, a Londra

17/12/2011

La caccia al misterioso predatore di oche è aperta, le notizie di avvistamenti sono quotidiane ma ancora nessuno è riuscito ad identificare il mostro che si nasconde nelle acque del fiume Lea, vicino all’Olimpic Park nella zona di Hackney dove si terranno i giochi olimpici del 2012. A darne notizia il Guardian dando ampio spazio ai racconti dei cittadini, testimoni delle stragi di ochette portate a termine dal terribile predatore.
A cercare di far luce su questo mistero è intervenuto un portavoce della British Waterways: “Non crediamo – ha detto – che sia un coccodrillo. Attualmente le probabilità ricadono tra un grande luccio o un visone; questi animali possono cacciare le anatre, ma le oche forse potrebbero essere troppo grandi per loro”.
Michael Allen, un laureato in zoologia residente nella zona, ritiene che lo sconosciuto assassino potrebbe essere un serpente fuggito da una casa o abbandonato, forse un pitone. “In questo clima potrebbe sopravvivere tranquillamente, anche se sarebbe un po’ piú pigro – ha spiegato Allen al quotidiano inglese. – Un’oca di piccole dimensione o una papera potrebbe essere un pasto perfetto per un esemplare del genere”

Immagine: http://centroufologicotaranto.blogspot.com


Categorie: News dal Mondo