Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Mamma cane scava e chiede aiuto per i suoi cuccioli intrappolati sotto le macerie

16/09/2019

C’è tutto l’amore sconfinato di una mamma per i suoi piccoli nel filmato che arriva dall’India  ripreso da un’associazione animalista che aiuta animali randagi a sopravvivere. Un edificio abbandonato, abitato da cani randagi, è crollato lasciando sotto le macerie alcuni animali. La cucciolata di una cagna è rimasta sepolta e la stessa mamma dei piccoli cagnolini non si è rassegnata e ha fatto di tutto per salvare i suoi piccoli. (video)
La cagnolina ha inizianoa scavare con le zampe con tutte le sue forze, a mordere le pietre ma ha capito che da solo non sarebbe riuscita a liberare i suoi cuccioli sepolti sotto le macerie di casa crollata a causa di una forte alluvione e allora ha chiesto aiuto attirando l’attenzione di alcuni volontari.
I soccorritori di Animal Aid avevano poche speranze di trovare i cuccioli ancora vivi e stavano pensando di smettere di cercare, ma la loro mamma non si è arresa, lei sapeva che erano vivi e, con il suo amore e la sua determinazione li ha fatti salvare tutti.


Categorie: News dal Mondo