All’inizio, lo scorso inverno, un lussuoso hotel di Aspen aveva assunto come concierge per accogliere i propri ospiti in modo inconsueto  un cucciolo di bovaro bernese. Purtroppo a distanza di circa un anno il il cagnolone Kitty non si è mostrato molto portato per il lavoro di portiere ma il suo aspetto e la sua indole dolcissima  hanno conquistato la simpatia degli ospiti e l’amore dei proprietari dell’hotel che non si potrebbero mai separare da lui ma sono molto impegnati per prendersi cura di lui. Quindi ora serve qualcuno che si occupi quotidianamente di Kitty Jacob Astor Inon (questo è il nome del cane) e delle sue esigenze, dal bagnetto a cinque stelle alle passeggiate in montagna, sino agli impegni quotidiani in hotel.
Un’impresa visto che Kitty Jacob Astor Inon è arrivato a oltre 50 chili di peso. Ha ereditato il nome da fedele compagno del fondatore del St. Regis – John Jacob Astor IV, presente all’apertura del suo primo hotel, nel 1904 a New York -, e questo primo anno ad Aspen lo ha trascorso scorrazzando nel giardino e fra i corridoi dell’hotel fra le Montagne Rocciose del Colorado, dispensando coccole e accoglienze speciali agli ospiti.
In realtà è stato lui il più coccolato. Ma un cane della sua stazza ha esigenze e bisogni extra, tanto da portare l’hotel a cercare un nuovo dipendente che si prenderà cura esclusivamente della mascotte dell’hotel e di organizzare i suoi impegni.
Il maggiordomo di Kitty deve amare gli animali e la montagna, saper gestire un bovaro del bernese ed essere in grado di seguirlo quotidianamente con premura e pazienza ma pur sempre con lo stile e il savoir faire che l’hotel St. Ragis pretende da ogni duo collaboratore. Il candidato ideale dovrà anche saper fare foto e utilizzare i social media, dato che si occuperà anche di tutte le «uscite virtuali» del cucciolone e del suo profilo Instagram, oltre a coordinare tutti gli eventi quotidiani in cui Kitty viene coinvolto.Chi volesse proporsi per il lavoro di maggiordomo personale di Kitty seguendo le indicazioni pubblicate su Instagram dall’hotel.

Categorie: News dal Mondo