Romina Power sta vivendo un momento di grande dolore: su istagram ha annunciato la morte del suo amatissimo cagnolino Jazz Power. Romina e Jazz erano legatissimi da un sentimento che durava da ventanni.
Tutti quelli che hanno vissuto e perso il loro amico a quattro zampe sanno quanto sia grande il dolore. Qualcosa di lancinante che non riusciamo ad esternare. La cantante infatti ha comunicato ai suoi fans la morte del cagnetto con poche parole, quasi un epitaffio “Jazz Power 1999-2019”, accanto alla foto del cane, insieme a una faccina che piange e a un cuore spezzato.
A consolare Romina c’è rimasta Daisy, l’altra cagnolina che la accompagna sempre anche nelle tourneés. Jazz, ormai troppo anziano non affrontava più i viaggi e restava a casa ad aspettare le sue “donne”.
Il dolore per la perdita di Jazz non si cancella ma la vicinanza di Daisy regalerà ancora tanti momenti speciali a Romina con cui ha un legame molto speciale.
Romina ha spiegato lei stessa in una recente intervista: “Dorme e mangia con me– ha raccontato – Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”. La cagnolina era una randagia del Wisconsin e alla fine era stata portata in un canile: fu la sorella di Romina, Taryn, a farle vedere la foto su Facebook. A quel punto la cantante se ne innamorò e andò subito a prenderla per portarla a casa con sé.

Categorie: News dal Mondo