Prosegue l’iniziativa con Lucky, il cucciolo interattivo di Chicco, che ha adottato a distanza 14 dei nostri trovatelli-
Il rapporto bambino-animale è da sempre un rapporto speciale. Permette al bambino di avere un compagno di giochi, ma non solo: stimola le sue capacità emotive e cognitive. Non tutti i “cuccioli d’uomo” possono, però, avere un cagnolino vero e proprio con cui condividere le proprie giornate.
Lucky di Chicco è il primo peluche interattivo pensato anche per i bambini più piccoli capace di stimolare l’interesse verso la cura del mondo animale. Lucky, inoltre, muove la bocca seguendo il ritmo della storia che racconta favorendo un primo approccio al mondo della lettura.Con l’acquisto di Lucky contribuirai all’accudimento di 14 trovatelli bisognosi di cure e affetto che Chicco ha adottato a distanza: cliccando sulle loro foto, potrai leggere la storia di ognuno di loro e compilando l’anagrafica riceverai il tuo attestato di adozione a distanza, da personalizzare con il nome del tuo bambino!
Lucky di Chicco è il primo peluche interattivo pensato anche per i bambini più piccoli capace di stimolare l’interesse verso la cura del mondo animale e farli avvicinare al mondo animale e stimolare il loro interesse nel prendersi cura di qualcun altro.. Lucky, inoltre, muove la bocca seguendo il ritmo della storia che racconta favorendo un primo approccio al mondo della lettura.
Con l’acquisto di Lucky contribuirai all’accudimento di 14 trovatelli bisognosi di cure e affetto che Chicco ha adottato a distanza: cliccando sulle loro foto,  potrai leggere la storia di ognuno di loro e compilando l’anagrafica riceverai il tuo attestato di adozione a distanza, da personalizzare con il nome del tuo bambino!
Puoi seguire l’esempio di Lucky e adottare a distanza uno dei nostri trovatelli: bit.ly/adottauntrovatello