Raccogliere fondi per aiutare l’associazione a sostenere le spese per accudire, nutrire, curare e soccorrere tutti gli animali, 365 giorni all’anno. Questo l’obiettivo della LotterENPA dell’ENPA di Monza e Brianza che quest’anno è giunta alla sua quarta edizione.
“Anche quest’anno anno – afferma l’Enpa di Monza in una nota – i premi della lotteria sono davvero tanti, ben 74, e tra questi ci sono diverse novità, a cominciare dal top prize, un materasso in Memory offerto da Dorelanbed di Lissone (MB). Ma c’è un’altra simpatica novità! Col Natale alle porte, abbiamo pensato che tanti di voi magari vorrebbero fare dono ad amici, colleghi e parenti dei biglietti della nostra lotteria. Ma per fare un regalo coi fiocchi ci voleva la giusta presentazione, e così… voilà, ecco i nostri bellissimi biglietti di auguri per accompagnare il dono più solidale che c’è! Noi non conosciamo mezze misure, però! Già, perché il nostro team creativo ha realizzato ben sette soggetti diversi, ciascuno in due versioni: a colori e in bianco e nero. Accompagnati da una simpatica poesia in rima e con degli accattivanti disegni di vari animali (cane, due gatti – uno che gioca con le luci dell’albero, l’altro che dorme, topo, coniglio, gallina, tartaruga), sono in pratica fogli facilmente stampabili che, piegati opportunamente, diventano delle bellissime e originali confezioni per accludere i biglietti della lotteria”.

I 14 biglietti d’auguri (7 a colori e 7 in bianco e nero) sono scaricabili gratuitamente in PDF dalla home page del sito ENPA Monza a questo link: HYPERLINK “http://www.enpamonza.it/archives/58253” http://www.enpamonza.it/archives/58253.
I biglietti della LotterENPA 2021 sono acquistabili anche online sul sito ENPA Monza ( HYPERLINK “http://www.enpamonza.it/lotterenpa-benefica-2021” http://www.enpamonza.it/lotterenpa-benefica-2021) al costo di un euro l’uno. L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 31 gennaio 2021.