Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

L’incredibile sorriso della cucciolona Pandora con una dentiera trovata in giardino

27/02/2017

C’è una pubblicità che mostra le divertenti immagini di cani con la dentiera ma quanto accaduto in un giardino a San Paolo, in Brasile, è veramente incredibile.
I cani scavando il terreno trovano le cose più strane e poi le portano a casa come preziosi tesori. Possono essere bastoni, ossa e denti falsi …Sì, denti finti, o almeno questo è quello che Pandora, una cucciolona, ha trovato nel suo giardino per poi indossarlo perfettemente.
Quando il proprietario, il brasiliano Lucas Alves Magalhães, l’ ha richiamata in casa subito ha notato qualcosa di strano in lei. “Nei primi attimi non riuscivo a capire cosa avesse di strano, ma quando ha alzato la testa  sono quasi morto dal ridere” ha raccontato l’uomo a The Dodo.
In effetti Pandora mostrava uno strano sorriso smagliante frutto di una dentiera trovata mentre giocava  in giardino. Dopo la sonora risata e dopo aver scattato qualche foto col cellulare pubblicate online, al padrone dell’animale non è rimasto che estrarre con molte difficoltà la protesi dentaria dalla bocca di Pandora che non voleva mollarla..
“Prima di me in questa casa abitava una coppia di anziani e penso che probabilmente la dentiera fosse la loro” ha spiegato Lucas Alves, concludendo: “Probabilmente l’hanno cambiata seppellendo o gettando quella vecchia nel giardino. Non c’è altra spiegazione, perché so che non è la nostra”.


Categorie: News dal Mondo