Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

L’IHP, Italian Horse Protection racconta in un video un anno di impegno per il benessere degli equidi solo con le proprie forze e le donazioni (video)

30/01/2014

E’ stato pubblicato su Youtube  il video di Ottavia Poli che documenta l’attività svolta nell’ultimo anno dall’Italian Horse Protection Association (IHP) a favore degli equidi; cavalli, pony, asini, muli e bardotti sparsi sul territorio italiano e fortemente bisognosi di aiuto. Immagini destiante a tutti coloro che vorrebbero dire basta ai soprusi su questi animali e che fino ad oggi non hanno trovato un punto di riferimento. L’unione fa la forza: quindi, sottolinea l’IHP; ogni singola donazione può aiutare a salvare centinaia di cavalli che subiscono ogni giorno maltrattamenti e privazioni da parte degli uomini e di cui l’IHP si fa carico ogni giorno, contando sulle proprie forze e sulle donazioni.
L’associazione chiede sostegno per dare loro una vita migliore, quella che meritano, quella a cui hanno diritto esattamente come noi. Del resto, ogni anno l’IHP riceve decine di segnalazioni: verificarle, denunciarle e seguire le sorti degli animali ha un costo enorme, tanto più che l’Italian Horse Protection Association non riceve alcun tipo di contributo pubblico e spesso le procure non rimborsano neanche le spese vive. 


Categorie: News dal Mondo