Pochi giorni fa avevamo dato spazio alla protesta del famoso pilota Lewis Hamilton per le scuole di tauromachia dove anche a giovanissimi, poco più che bambini.
Ora invece con dolore apprendiamo che sta vivendo un grande dolore: è morto Coco, il suo bulldog inglese con cui divideva la vita e considerava il suo migliore amico.
Coco aveva 6 anni e sembra che sia stato un problema cardiaco a causare il decesso.ha scritto un post dedicato proprio al suo Coco.
Il campione di F1 ha voluto annunciare sui propri profili social la scomparsa del suo cane. Ha pubblicato un post nel quale ha manifestato tutta la propria tristezza per quanto successo: “Ieri alle 21 la mia bellissima bambina Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo sia stato un infarto. Ho tentato di rianimarla, ma purtroppo non è servito”. Le parole del giovane esprimono il doloroso senso di vuoto lasciato dalla perdita della sua piccolina: ” «Nel suo ultimo giorno abbiamo condiviso momenti speciali speciali e non lo dimenticherò mai. Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Naturalmente, il mio cuore è rotto ma spero che sia in un posto migliore con la mia zia Diane”.
Il bulldog inglese aveva anche un account Instagram da 176mila follower assieme a Roscoe, altro amico a quattro zampe della medesima razza del sei volte campione del mondo.

Categorie: News dal Mondo