Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Lei lo lascia e lui le rinchiude il gatto in una valigia piena di letame. Micio salvo, uomo denunciato

02/09/2019

Un incredibile macchinazione per colpire la fidanzata colpevole di averlo abbandonato ma a farne le spese il gatto della donna.  episodio è accaduto  dove Leonut H., Un operaio romeno di 46 anni incensurato, residente a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, furioso per essere stato lasciato dalla sua compagna, una badante di 52 anni sua connazionale, ha deciso di farle del male colpendola in quanto aveva di caro: il gatto della donna. Alla bestiola l’operaio imputava in parte la causa della separazione dalla compagna. L’uomo infatti non sopportava più la presenza dell’animale nella casa che prima condivideva con la sua compagna. Così ha pensato di liberarsene mettendo in atto una vendetta atroce.
Ha preso un trolley, lo ha riempito di letame e ha infilato a forza anche il gatto all’interno, richiudendo la valigia con il filo di ferro per evitare che l’animale potesse trovare il modo di liberarsi. Poi è uscito dalla sua abitazione e ha appeso il trolley al cancello, sotto il caldo sole estivo, con tanto di biglietto pieno di insulti indirizzato alla donna in cui diceva anche: “Non sono schiavo del tuo gatto”.
È stata una vicina di casa, attirata dal continuo ed insistente miagolio del felino imprigionato, ad accorgersi del fatto e a contattare i Carabinieri che, intervenuti, hanno liberato l’animale sano e salvo. Grazie al biglietto lasciato dall’uomo, i militari non hanno avuto alcuna difficoltà a risalire al responsabile della violenza che è stato denunciato per maltrattamento di animali.


Categorie: Varie