Continua con successo il programma per gli amanti degli animali trasmesso da Italia 1 ed è particolarmente gradito a quanti, adulti o ragazzi, vorrebbero fare di più per aiutare gli animali.
Il programma, in onda ogni domenica alle ore 19, ha come protagonista un gruppo di bambini che guidati da Marco Berry, cercano di portare a termine il compito assegnato loro di andare in aiuto agli animali in difficoltà. Ma l’impegno del programma per gli animali non finisce qui, ci sono anche le adozioni e dal sito di Bau Boys apprendiamo di un’altra adozione andata in porto.
Il gattino Andy, protagonista nella prima puntata del programma, e’ stato adottato da Andrea, una persona davvero generosa. Questa settimana l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, non si e’ limitato a lanciare l’appello. Su sua iniziativa la meticcia Lucy, una delle mascotte di Bau Boys, ha trovato casa a Milanello e fara’ compagnia al vecchio Huber, il pastore tedesco della struttura in cui la squadra di Ibra e Pato ogni giorno si allena.
Foto: www.newsmag.it

Categorie: Curiosità