Anche quest’anno torna l’iniziativa fotografica estiva contro l’abbandono selvaggio di animali domestici. Ogni anno quasi un milione di animali viene abbandonato al suo destino, due terzi di questi nella sola estate.
Per un messaggio importante serve un sostegno importante, per questo i Bau Boys chiedono all’intera Community di partecipare attivamente all’iniziativa.
A partire da oggi, 31 maggio, fino al primo di luglio compreso, chi vorrà partecipare al concorso fotografico potrà inviare le foto dei momenti più intensi e divertenti delle sue vacanze insieme al proprio quattrozampe e non solo. Al mare, in montagna o in piscina per testimoniare come possono essere belle le vacanze a 6 zampe.
L’upload delle fotografie potrà essere fatto in qualsiasi momento della giornata, direttamente sul sito.
Saranno poi i like della Community, a selezionare le 30 fotografie più belle e divertenti!
Tra le 30 individuate, una giuria di qualità premierà i 10 scatti migliori, che riceveranno un voucher per un weekend valido per due persone e i loro animali domestici presso una struttura pet friendly dello stivale. Scopri di più!
Inoltre, lo scatto più significativo diventerà protagonista della campagna affissioni di Luglio, dove Milano, Roma e Napoli vedranno le loro vie principali tappezzate dai manifesti con la foto emblema dell’anti-abbandono. Ma non finisce qui… la fotografia diventerà anche un poster sulla rivista I Nostri Amici Animali, edita da Sprea.
L’iniziativa vede due importanti associazioni di categoria come partner: E.N.P.A. e O.I.P.A., compagne di avventura sempre impegnate nella tutela e protezione degli animali, che sostengono le finalità della Community.