Una micia intraprendente ha scelto il suo umano e trovato l’ attuale famiglia in un parco in Giappone. A raccontare la storia riportata da gcomegatto.it è l’utente Twitter Kawasaki_Hina.
Era un giorno come un altro per il ragazzo protagonista di questa storia surreale, passeggiava per un parco tranquillamente e mai avrebbe potuto immaginare quello che stava per succedere. A un certo punto compare davanti a lui una gattina bellissima, una randagia, che letteralmente cerca di fermarlo.
Seppur incredulo, il ragazzo ha proseguito per la sua strada, senza dare troppo peso al gesto della sua nuova amica. Ma lei non ha desistito: dopo averlo fermato, ha iniziato letteralmente a pedinarlo. Lo ha seguito per un po’ e faceva di tutto per farsi notare, voleva fargli capire che non voleva restare più da sola per strada ma che voleva essere portata in una casa dove si sentisse la benvenuta. E alla fine, dopo i suoi vari tentativi, la micia è riuscita nel suo intento: grazie alla sua tenacia ha veramente trovato una nuova famiglia!
Oggi è ancora più bella, ma soprattutto felicissima! Si è ambientata da subito nella sua nuova casa e dal primo giorno non smette di seguire il suo nuovo umano. I due hanno un legame bellissima, stanno sempre insieme e si vogliono davvero bene.
È una micetta davvero dolce: adora farsi fare le coccole e le carezze per lei non sono mai abbastanza. Grande la sua felicità per la buona sorte cercata e ricevuta.

 

Categorie: Curiosità