Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

I cani di Rosita Celentano vanno a spasso in passeggino

22/03/2012

Nei giorni scorsi il settimanale DiPiù ha fotografato Rosita Celentano mentre, per le vie di Milano, portava a spasso i suoi cani in un passeggino di ultima generazione.
Una scelta per essere originale a tutti i costi? Oppure un modo per procedere più velocemente per le strade trafficate del capoluogo lombardo senza correre rischi? I due cagnetti, un barboncino toy e un chihuahua a pelo lungo si vedono seduti nel carrozzino come due bebé con tanto di cerata per la pioggia e cintura di sicurezza perché non saltino giù all’improvviso.
Sembra che Rosita abbia un affetto quasi morboso per i suoi cagnolini e che riservi loro ogni attenzione. Bisognerebbe chiedere ai due cani se anche queste passeggiate in carrozzina siano gradite. Forse loro preferirebbero camminare, fermarsi a sentire gli odori e fare pipì sulle ruote delle macchine tenuti al guinzaglio come ogni qualsiasi cane. Ma loro non sono cani qualsiasi e si devono adattare alle scelte originali della loro proprietaria, la figlia del grande “Molleggiato” che di stravaganze se ne intende. Certo se Rosita invece di avere un barboncino e un chihauhau avesse avuto un sanbernardo e un alano il trasporto sarebbe stato un po’ difficoltoso!

Foto: DIPIU


Categorie: Curiosità