Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Giovane americana ubriaca morde la madre e il suo cane bulldog. Libera con 3000 dollari di cauzione

04/05/2012

A Lake in the Hills, nell’Illinois, una ragazza americana di 19 anni, Analise Garner, alterata dall’alcool, durante una lite con la madre, dopo aver picchiato, graffiato e morso la donna, ha rivolto la sua aggressività al cane di famiglia, un bulldog inglese di 36 chili a cui ha dato tre morsi sulla schiena.
I vicini, impressionati dalle urla e dal fracasso provenienti dall’appartamento, hanno chiamato la polizia che ha potuto constatare i graffi sul viso e un morso alla mano destra della madre mentre il bulldog, sotto il pelo bianco della schiena, aveva i segni di tre morsi.
Il cane, meno tollerente della mamma, a sua volta ha restituito un morso sulla schiena di Analise.
La ragazza è stata medicata in ospedale prima di essere fermata dalla polizia con l’accusa di crudeltà contro gli animali e violenza domestica. E’ potuta tornare in libertà solo dopo aver pagato 3.000 dollari (quasi 2.300 euro) di cauzione.
Il bulldog è stato invece considerato non colpevole per il morso dato. “Il bulldog le ha morso la schiena per auto-difesa. E’ incolpevole”, ha detto il sergente Mike Smith intervenuto sul posto.


Categorie: Curiosità