Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatto, uscito dal trasportino, fa perdere il controllo dell'auto alla padrona e causa un incidente poi fugge in autostrada (video)

29/03/2016

Un gatto e fuggito dall’auto della sua padrona che stava percorrendo l’A12 a Chiavari, ha causato un incidente e si è dileguato. Una milanese di 24 anni diretta verso il Levante ligure per le feste alla guida della sua Suzuki Vitara, acquistata il giorno prima, teneva sul sedile posteriore Silver, il suo gatto meticcio che da 12 anni è al suo fianco. Il felino era chiuso nel trasportino da viaggio e all’interno della galleria “La Maddalena”, poco prima di Chiavari, è riuscito a ‘evadere’ per saltare in grembo alla padrona.
La ragazza ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro il muro della galleria.  Nell’urto non ha riportato ferite ma la sua auto nuova fiammante è andata distrutta. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi e gli agenti della Stradale  hanno trovano la ragazza in lacrime non certo per la vettura nuova che si può ricomprare ma perchè Silver, il suo insostituibile gatto era sparito. Le telecamere autostradali lo colgono in fuga sulla corsia di sorpasso mentre  cerca di guadagnare l’uscita della galleria. Chi potesse dare notizia di questo miciosenza collare, marrone e con macchie  nere,  è pregato di contattare la Polizia Stradale di Genova (01036901).


Categorie: News dal Mondo