Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatto torna dalla passeggiata notturna portando a casa un sacchetto di cocaina. Forse è il momento dei gatti antidroga

18/09/2018

Un bottino veramente incredibile quello di un micio rientrato dal suo solito giretto notturno con una busta piena di “crack, cocaina ed eroina”. Quasi capisse il valore della sua refurtiva, il gatto non si è allontanato dalla busta dormendoci acciambellato sopra.
Il proprietario del gatto ha trovato il suo amico “rannicchiato” vicino al sacchetto lunedì mattina, il che significa che mentre era in giro domenica notte, ha probabilmente trovato le dosi pronte lasciate da un puscher in qualche nascondiglio.
Un’immagine pubblicata da Avon e Somerset Police mostra dozzine di involucri di polvere bianca e lilla all’interno di una borsa da trasporto.
Un portavoce della polizia ha detto che il contenuto della borsa deve ancora essere analizzato, ma si sospetta che si tratti di cocaina crack ed eroina con un valore di centinaia di sterline, riferisce Bristol Live.
Avon e Somerset Police hanno twittato la foto con la didascalia: “Dimentichiamo i cani della polizia, dovremmo iniziare ad addestrare i gatti visto cosa ha saputo trovare questo gatto”

 


Categorie: Gatti, News dal Mondo