Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Foto da brivido con il cane: per un abbraccio avventato 40 punti punti in faccia ad una giovane argentina

20/01/2020

Lara Sanson, 17enne di Tucuman, in Argentina, voleva solo fare uno scatto da postare ma, come riportato da viagginews.com, la cosa ha rischiato di finire in tragedia. L’immagine doveva immortalare Lara nell’atto di abbracciare il maestoso pastore tedesco di una sua amica. L’animale probabilmente ha frainteso il gesto, i cani infatti non amano gli abbracci soffocanti tanto meno dagli estranei, così si è rivoltato contro la giovane e l’ha improvvisamente aggredita, mordendola ripetutamente sul volto. Per rimediare alle lacerazioni causate dai denti del cane, Lara ha avuto bisogno di 40 punti sul viso.
La ragazza se l’è vista molto brutta e ancora deve riprendersi dallo spavento, ma l ha cercato di sdrammatizzare, anche con un po’ di ironia. Ha persino condiviso le foto online, titolando così il suo post: “un servizio fotografico che va storto”. E ha già ricevuto 300.000 “mi piace”.
Lara non ha dato il proprio consenso alla soppressione del cane imputando forse sl suo comportamento la reazione del pastore.


Categorie: News dal Mondo