Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Fastidiouscat, il gatto star del web è anche un indovino sportivo per la gioia dei tifosi udinesi

13/12/2011

Il nome di per sé ha gia qualcosa di misterioso che ricorda le storie di magia e premonizione. Infatti Fastidiouscat da circa tre settimane ha svelato le sue doti di indovino.
Il vero nome di questo gatto divo è il molto più casalingo Ciccio e lui è un bel micio bianco di sei anni che ama mangiare, dormire e un giocare come tutti i gatti e non si rende conto di essere diventato la star di un “grande fratello felino” da quando il suo proprietario, un operatore televisivo, ha sistemato una telecamera in casa che riprende per dodici ore il gatto e invia le immagini su internet, una web cam. L’idea che si è rivelata vincente visto il numero di contatti che Ciccio ha totalizzato dalla fine di giugno ad oggi.
Ora come un vero prestigiatore Ciccio si è trasformato in “Fastidiouscat l’indovino” esibendosi in un vero numero di magia.
Il gioco funziona così: vengono sistemate tre ciotoline piene di leccornie per gatti. Ogni ciotola è contrassegnata con il simbolo 1, X, 2. Fastidiouscat dopo un momento di meditazione fa la sua scelta e decreta il pronostico. Con questo metodo ha già indovinato 4 partire su 4 dell’Udinese , dopo l’ultimo successo dei friulani contro i veronesi del Chievo.


Categorie: Curiosità