Che Expo 2015 non sia un evento pet friendly è chiaro, infatti gli animali sono visti solo come cibo e non sono ammessi negli spazi dell’Esposizione e così Dogfather in occasione dell’apertura di Expo domani 1° Maggio a Milano ha voluto organizzare un “Fuori Expo a 6 zampe” per cantare, suonare e bere DOGether, con gli amici ‘pelosi’ in compagnia dei Dogfather ambassador, persone comuni e amanti degli animali. Per entrare non è necessario essere ministri o VIP. Non serve il biglietto, non si fanno code ma si “fanno favoritismi”! Chi si presenta a #6zampe, in compagnia del proprio amato quadrupede, riceve uno sconto sul drink (8 euro anziché 10), buffet omaggio e la “schiscetta” a 4zampe gentilmente offerta dal partner Forza 10 – SANYpet .
L’evento sarà narrato da ‘volontari a 4 zampe’ che per l’occasione vestiranno sul dorso le loro nuove e fiammanti telecamere gopro. Il tutto sotto la regia di Cani e Gatti TV Channel la TV degli animali, nata con la missione di “dare la voce a chi non ce l’ha“.
L’appuntamento è per il 1° maggio, dalle ore 19, presso il Bobino Club di MIlano. Maggiori informazioni presto disponibili su dogfather.it e sui canali social di Dogfather. (fonte bauboys.tv)