E’una anziana signora di Roma, viveva in zona Tuscolana da sola fino a quando,  quasi cinque anni fa ha scelto di condividere la propria vita con Lucky. E la sua vita è cambiata, questo splendido esemplare di west highland white terrier ( è un cane blasonato!) ha portato la gioia nella sua vita accompagnandola giorno per giorno in ogni sua uscita e nelle lunghe ore  trascorse in casa.
Ma l’età avanza e la signora è oramai in fin di vita, a prendersi cura di lei l’associazione che si occupa di malati terminali “Antea” ed una famiglia di amici, e sono stati proprio loro a rivolgersi ad Earth.
“Ci hanno raccontato al telefono che la signora è oramai in stato comatoso”spiega Valentina Coppola, presidente di Earth, “ma che in un momento di lucidità si è preoccupata di Lucky, ha chiesto di trovargli una famiglia e che non finisse in canile”
L’associazione si è subito mossa inserendo una foto del cane sul proprio blog e sulla  pagina face book e inviandola ai portali che si occupano di “cerco-trovo famiglia” per cani. “Speriamo che  questo giovane cane che ha saputo rallegrare gli ultimi anni di una anziana donna possa trovare una famiglia che lo ami altrettanto e che gli renda quanto lui sa donare”.

Fonte: Earth

Categorie: Storie del cuore