Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? E’ Arwen di Valle San Nicolao  la campionessa mondiale dei gatti: la «main coon» che ha conquistato il titolo di World Winne all’Expo Fife di Friburgo, il World Show internazionale per gatti di razza più grande e antico della Germania e l’unico membro tedesco dell’organizzazione internazionale dei gatti.
La splendida gatta è italiana, per la precisione di Biella, dove si trova l’allevamento Artia’s Dream di frazione Chiesa a Valle San Nicolao si è infatti classificata al primo posto tra le «femmine neutre» all’Expo mondiale Fife di Friburgo in Germania. Commentano sui social i proprietari: «E’ il titolo più prestigioso che un gatto possa ottenere, siamo molto orgogliosi».
Il Maine Coon è quel gatto gigante che può intimorire o incuriosire, ma che di sicuro riesce a stregare tutti con la sua maestosa bellezza. Ha un apparente cipiglio severo ma, al contrario delle apparenze questo gatto è a tutti gli effetti un tenerone, che ama le coccole e pretende di stare vicino alla famiglia, affezionandosi anche ai cani di casa. 

Foto pagina facebook Artias Dream