Heidi Fleiss non ha nulla in comune con l’altra Heidi, quella cara ai bambini  a cui le “caprette fanno ciao e le sorridono i monti”. Anni fa il nome di Heidi Fleiss rimbalzò su tutti i media del mondo a seguito di un grosso scandalo per sfruttamento della prostituzione in America che le fece guadagnare il sopranome di Hollywood Madam per aver avuto tra i clienti delle sue ragazze molti personaggi dello star-sysetm hollywoodiano.
Dopo aver passato tre anni in carcere per sfruttamento, Madam, sull’onda della fama conquistata, ha partecipato a diversi programmi televisivi e reality come il “Celebrity Big Brother”, un Grande Fratello per personaggi famosi in onda in Gran Bretagna.
Nel 2009, quando ormai il suo nome non era più un richiamo per il pubblico, aveva già deciso di aprire un negozio per animali, il “Dirty Dog”, ma l’attività naufragò ancor prima di nascere. Ora Heidi ha deciso di riprovarci alla grande e tra meno di un mese, a Los Angeles, dovrebbe aprire i battenti il”First Pedigree”, un centro superlusso per animali vip che oltre ad un negozio con i più raffinati accessori e una accurata tolettatura, i clienti a quattro zampe potranno effettuare trattamenti degni di una spa.
A coadiuvare Heidi Fleiss nella nuova attività, anche tre prostitute provenienti da una casa d’appuntamento della Contea di Nye, nel Nevada che hanno deciso di cambiare vita. In un’intervista rilasciata al quotidiano Las-Vegas review Journal  Heidi ha dichiarato che le ragazze sono alla ricerca di una nuova carriera e sono entusiaste di lavorare assieme a lei che dopo essersi occupata di uomini ora punta a diventare la più ricercata dog-sitter d’America.

Categorie: Curiosità