Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Coppia di bovini, colti da un “raptus erotico”, bloccano autostrada americana

10/09/2012

Una coppia di bovini, in romantica passeggiata, si sono spinti fino al centro dell’interconnessione di una autostrada americana che attraversa le campagne della Pennsylvania a circa 40 km a nord-est di Pittsburgh. Giunti proprio al centro della carreggiata, il toro ha deciso di rompere gli indugi e con focoso ardore si è avventato sopra la mucca incurante dei clacson delle auto che sopraggiungevano. In breve si è formato un gigantesco ingorgo e, per cercare di sbloccare la situazione, alcuni allevavatori della zona sono scesi dalle auto tentando di allontanare gli animali dalla sede autostradale. Ma la passione dei due bovini è rimasta insensibile ad ogni sollecitazione.
Per allontanere la coppia dei focosi amanti sono dovuti intervenire gli addetti del Dipartimento di Agricoltura con un rimorchio per caricare il toro e la mucca.
Il traffico è comunque rimasto bloccato per alcune ore perché alla performance erotica dei bovini si è sommato il traffico proveniente dalle strade alternative dove erano in corso dei lavori.

Fonte: NYDailyNews


Categorie: Curiosità