Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Che bello, cagnolino va al mare con la proprietaria ma lei si ubriaca e lo riempie di botte. Denuciata per maltrattamenti e resistenza alla Polizia di Ostia

29/08/2016

Doveva essere una bella giornata per un cagnolino romano, un po’di tempo da passare in spiaggia con la sua proprietaria, ma si è trasformata in un incubo. A salvare il quattrozampe dalla violenza della donna ubriaca è stata una bagnante che ha assistito alla scena.
Botte sulla testa e su tutto il corpo al cagnolino. Una scena quindi che certo non poteva passare inosservata quando, in uno stabilimento balneare del litorale romano, una donna ha deciso di chiamare la Centrale Operativa della Questura di Roma, che ha subito girato la nota alla pattuglia del commissariato di Ostia. I poliziotti, arrivati presso la struttura, dopo aver ascoltato il racconto della richiedente, sono andati a chiedere spiegazione alla diretta interessata. Palesemente ubriaca, la donna si è rifiutata di fornire i documenti agli agenti, assumendo anche un atteggiamento aggressivo. Gli investigatori, con non poche difficoltà, sono riusciti ad accompagnare lei ed il suo amico a quattro zampe nella vettura di servizio. Arrivati negli Uffici del Commissariato di Ostia, la romana di 38 anni è stata prima visitata da personale medico, e successivamente denunciata per i reati di maltrattamenti di animali e resistenza a pubblico ufficiale. Il cagnolino, che dapprima si è mostrato diffidente ed impaurito per i chiari segni di maltrattamento, è stato sequestrato e, al momento affidato agli ‘angeli’ del Commissariato, in attesa di trovare una giusta collocazione. 


Categorie: News dal Mondo