Sul sito105, l’annuncio di “Catflix“, la piattaforma streaming che propone iun palinsesto totalmente interpretato da gatti.
“I gatti sono indubbiamente i protagonisti incontrastati del web, tanto che alcuni di loro sono diventati delle vere e proprie celebrità: basti pensare a Grumpy Cat, il gatto con il broncio. Ebbene, se i milioni di foto e video di felini che circolano in rete non dovessero bastare, qualcuno ha pensato di lanciare anche una
La piattaforma, lanciata lo scorso giugno, si chiama “Catflix” e nasce da un’originale campagna di marketing dell’azienda cilena di cibo per gatti Champion Cat.
Nel catalogo si trovano titoli come Titanicat, Cat of Thrones, Breaking Cats, Paranormal Cativity, La Catsa de Papel, Catwars e Strangers Cat. Le parodie di film e serie tv sono interpretate da attori del calibro di Brian Catson, Cat Hamm, Catty Bobby, Catsucci Oliver, Katty Fisher e Gatison Ford.
Champion Cat e Catflix sono anche impegnate in attività benefiche a sostegno di un’organizzazione che aiuta felini in difficoltà, questo ha contribuito a rendere virale la trovata pubblicitaria dell’azienda”.

(Credits photo: catflix.cl)

Categorie: Animali e Cultura