Con l’avvicinarsi del Natale tutti quelli che amano e si dedicano agli animali meno fortunati organizzano mercatini, incontri e eventi gastronomici per raccogliere piccoli gruzzoli che serviranno a dare un Natale speciale anche per i cani e gatti dei rifugi. Particolarmente attive le associazioni animaliste di Brescia.
Per conoscere tutti gli appuntamenti cliccare qui.

Sarà presente anche ENPA che ha previsto Merry green dinner ed un’altra occasione per trascorrere del tempo insieme.

  • MERRY GREEN DINNER – CENA DI NATALE. ll 6 dicembre alle ore 20.30 ENPA Brescia e i suoi volontari vi aspettano per una cena di Natale solidale. Sarà una cena con menù vegano, piena di eventi e buona compagnia. Il ricavato verrà utilizzato per il sostentamento dei trovatelli e di tutti gli animali in difficoltà.

Si prega di confermare la presenza entro il 4 dicembre contattando le email brescia@enpa.org o trattoriacasanuova@alice.it o telefonando al numero 030.2691293

  • SCONDINZOLANDO Iniziativa in partenza nel mese di dicembre che si protrae per il 2020. Scodinzolando per Brescia nato in collaborazione con @freedom_dogs_life .
    Dieci tappe con cadenza mensile in dieci quartieri di Brescia: una passeggiata gratuita di circa un’ora coordinata da educatori cinofili che coordineranno i padroni, istruendo e dando consigli per la miglior gestione possibile.

Per informazioni consultate la pagina facebook “Enpa sezione di Brescia”