Affascinante e ieratico come David Bowie, anche lui è senz’altro una piccola star grazie ad una caratteristica che condivide con il cantante: occhi bellissimi ma diversi. Stiamo parlando di Bowie, un gattino con un occhio verde, uno azzurro e un musetto speciale.
A chiamarlo Bowie è stata la sua proprietara, una giovane spagnola grande fan del “Duca Bianco”. Maria è sempre stata una grande appassionata della musica di David Bowie e non ha perso occasione per dimostrarlo chiamando il micio Bowie.
Il gattino era stato abbandonato prima di essere scoperto e salvato da una clinica veterinaria spagnola. Maria ha sentito subito un trasporto speciale per lui dal musetto così particolare. L’aspetto fisico di Bowie è davvero particolare e sicuramente fa in modo che non passi inosservato. Infatti, il felino possiede un occhio di colore azzurro e l’altro verde come il Duca Bianco quasi a simboleggiare il proprio carattere fuori dagli schemi. A completare il musetto una macchia dalla tonalità marrone scura in corrispondenza del suo muso, con altre simili disseminate lungo il suo corpo. Passato il periodo dell’innamoramento estetico ora tra Maria e Bowie c’è u amore profondo anche per il carattere affettuoso e del piccolino.
Bowie ha mostrato subito di sentirsi un divo con una forte propensione all’apparizione davanti alla macchina fotografica. Maria ha deciso di dedicargli una pagina Instagram e un blog, capaci di catturare una lunga serie di follower. In questo modo, la ragazza racconta le storie quotidiane del suo animale domestico e fa in modo che possano vivere numerosi momenti di puro divertimento insieme.

Categorie: News dal Mondo