Baubeach, la spiaggia per cani liberi e felici sul litorale di Maccarese (RM), ha riaperto i battenti e offre ai proprietari di animali la possibilità di vivere il mare con i loro 4zampe anche quest’anno. Una partenza in ritardo rispetto al calendario abituale per riuscire a garantire tutte le misure di sicurezza richieste
Sulla pagina del sito troverete a questo link una scheda da stampare e compilare in tutte le sue parti: si tratta della richiesta di adesione alla nostra associazione per l’anno 2020 (che si perfezionerà in sede) + autocertificazione anti Covid-19, che siamo obbligati a richiedere e conservare per 14 giorni. Venendo in spiaggia con la scheda compilata eviterete di fare la fila e di conseguenza ridurremo il rischio di assembramento, quindi Vi saremmo davvero grati se potreste provvedere.
In spiaggia dovranno essere osservate le norme di distanziamento, è consigliata la mascherina per i percorsi verso i servizi e al bar quando si ordina, sempre nell’osservanza del rispetto reciproco e del buon senso.
Il personale di spiaggia sarà impiegato anche per controllare che le misure di distanziamento tra le persone vengano osservate, intervenendo in caso contrario, dal momento che il fatto costituirebbe per noi reato e quindi la possibilità di subire sanzione.
I cani potranno giocare liberi come sempre e fare il bagno nel nostro specchio acqueo: non rispondiamo per le persone che usciranno dai nostri 7000 mq di concessione.
Avendo il Baubeach® un’ampia superficie e attrezzature a sufficienza, non sarà necessaria la prenotazione. Ma sarà incentivato l’abbonamento delle aree attrezzate, in modo da favorire i Soci più fidelizzati. Per l’Estate 2020 sono state pianificate ATTIVITA’ nel rispetto del divieto di assembramento
Nei percorsi, studiati per evitare l’assembramento, così come presso i servizi, saranno a disposizioni dei Soci dispenser con sanificante e le attrezzature verranno accuratamente igienizzate dopo ogni utilizzo.
Per l’osservanza alle norme anti-Covid non saranno più possibili i tavoli sociali per consumare cibi propri; il nostro Ristoro verrà attivato nella scrupolosa osservanza di ogni misura di sicurezza e offrirà, come sempre, cibo sano e scelto consapevolmente per favorire la Vostra salute. Vi chiediamo di leggere con attenzione le Regole che abbiamo istituito, conformi alle disposizioni.
Non ci sarà un aumento dei prezzi, chiediamo solo un contributo extra di 1 euro per partecipare attivamente all’investimento in presidi di sicurezza e per la sanificazione; avendo istituito un nuovo presidio per garantire l’ombra ai cani, esiste una variazione, conveniente per i soci , per coloro che verranno accompagnati da cani di grossa taglia. Tutti i prezzi sono comunque a questo link.
Ricordiamo che l’orario del Baubeach® è 9-19. L’ingresso non è consentito prima delle 9 per questioni di sicurezza anticovid, i soci sono pregati di collaborare.

Con amore e gioia