Sono ormai sorpassati i tempi in cui un”taxi dog” era considerato un lusso, ora per proprietari e cani vip è arrivato l’aereo privato a misura di cane.
Tre società di successo, la Jet Blue Star, una nota società di noleggio aereo, la Chien Bleu specializzata  in alberghi di lusso per cani e la Sit’n Stay Global importante fornitore di servizi per animali domestici sugli aerei, hanno unito le forze e le rispettive esperienze per offrire a chi può permetterselo, una soluzione di viaggio veramente superlusso pensata per chi, anche durante il viaggio, non vuole separarsi dal proprio pet.
Se all’ultimo momento si decide di partire per una vacanza con il proprio cane, basterà contattare la società aerea, questa sarà in grado, in sole quattro ore, di organizzare un volo privato per qualsiasi destinazione del mondo per animale e proprietario. Una volta salito a bordo, il cane sarà accolto con ogni riguardo da operatori specializzati nella cura degli animali. Coccole, menu personalizzati e giochi contribuiranno a far passare piacevolmente il tempo della durata del volo.
Una volta arrivati a destinazione, se non si è già scelto l’albergo in cui scendere, l’organizzazione provvederà a trovare la sistemazione più adatta per cane e padrone. Cosa si può chiedere di più? Il costo del volo!

Categorie: Curiosità