Dopo aver festeggiato il Natale con il CANETTONE, Doggyebag, la prima pasticceria artigianale per cani in Italia, si prepara a festeggiare la Pasqua lanciando una grande novità sul mercato, IL CANOVO con riso soffiato e farina di carrube.
IL CANOVO è realizzato nel laboratorio di pasticceria Doggyebag con metodo artigianale nel pieno rispetto della salute del cane.
L’esclusiva ricetta de Il Canovo sostituisce il cacao (potenzialmente dannoso per i cani) con ingredienti sani, gustosi e correttamente bilanciati.
Nel formulare la ricetta, Doggyebag si è avvalsa di un’importante collaborazione accademica che ha così approvato il prodotto:
“ Il Canovo non contiene cacao ma soltanto il grasso estratto dai semi di cacao e di conseguenza è un alimento complementare sicuro, che non rappresenta in alcun modo una minaccia per la salute del Cane.” (Prof. Giacomo Biagi Docente di Nutrizione del Cane e del Gatto)
Il Canovo, oltre ad avere una splendida e simpatica confezione, è la scelta sicura per condividere con il tuo amico a quattro zampe la gioia della Pasqua.

Categorie: Curiosità